Biotulin Microskin BeautySystem – l’originale!

skinroller2a2-1

Biotulin Microskin BeautySystem: la migliore innovazione dall’invenzione della pelle.

540 – Abbinato al Supreme Skin Gel per la viscosità specifica della Biotulin , le estremità ultra sottili realizzate in acciaio chirurgico di alta qualità penetrano delicatamente lo strato superiore della pelle rimuovondo accuratamente le cellule morte. La pelle sarà più liscia, fresca e luminosa. L’utilizzo garantisce un assorbimento intenso del Biotulin Supreme Skin Gel. Attraverso l’apertura dei capillari, esso penetra in profondità nello strato superiore della pelle e svolge la sua funzione in maniera ottimale.

Il Biotulin Microskin BeautySystem funziona in questo modo:

Bild-03Attraverso il trattamento di Micro Needling cosmetico della Biotulin la pelle viene trattata con il Biotulin SkinRoller. Tramite la penetrazione nello strato superiore della pelle, l’epidermide, le estremità del Roller ne stimolano determinati recettori. In questo modo si provoca un’elevata produzione di collagene, elastina e acido ialuronico. Questi fattori sono essenziali per l’elasticità e la resistenza del tessuto connettivo. Come risultato, la pelle appare già dopo il primo utilizzo più soda, giovane e fresca.

Il fattore decisivo per l’uso cosmetico di Biotulin SkinRoller è la capacità della pelle di assorbire il Biotulin Supreme Skin Gel. Biotulin rimuove le rughe nel giro di un’ora. Il gel penetra più in profondità nel tessuto e moltiplica quindi la sua efficacia nella riduzione delle rughe.

L’interazione del Biotulin SkinRoller con il Biotulin Supreme Skin Gel è fondamentale per una pelle giovane, fresca e priva di rughe.

L’utlizzo del Biotulin Microskin BeautySystem

Come prima cosa, pulire e asciugare con cura la pelle prima di ogni utilizzo. Disinfettare il Biotulin SkinRoller prima e dopo ogni utilizzo con alcool o un disinfettante spray disponibile in commercio.


Fase 1: Adoperare il Biotulin SkinRoller facendo delicata pressione in senso verticale, orizzontale e diagonale sulla fronte, sulle guance e sul collo. La produzione di collagene da parte della pelle viene in questo modo stimolata al massimo.

Fase 2: Applicare e massaggiare quindi il Biotulin Supreme Skin Gel. Come una lozione lenitiva il gel penetra in modo sensibilmente veloce nei tubuli aperti della pelle (epidermide). Utilizzando il principio attivo dello Spilanthol (un anestetico locale naturale estratto dall’Acmella Olerace) della Biotulin , viene ridotta la contrazione muscolare nella pelle e i tratti del viso avranno un aspetto più rilassato.

Il risultato: già dopo 60 minuti le rughe sono scomparse. L’effetto dura fino a 24 ore.
Successivamente al trattamento, è possibile sia procedere con l’abituale cura dell’igiene quotidiana, che truccarsi.

Biotulin raccomandazione

Si consiglia l’uso del Biotulin SkinRoller una o due volte a settimana.
Bild-07

Indicazioni importanti

Il Biotulin SkinRoller deve essere conservato dopo essere stato sterilizzato in una custodia igienica. Il Biotulin SkinRoller è il suo assistente estetico personale. Per motivi iginienico-sanitari, si raccomanda di non consentire a nessun altro l’utilizzo del suo personale Biotulin SkinRoller. Non utilizzare su bambini o animali. Il Biotulin Microskin Sistema bellezza non è idoneo a tal fine. Tenere il Biotulin SkinRoller fuori dalla portata dei bambini e da chi non è autorizzato ad utilizzarlo. Conservare il Biotulin SkinRoller dopo averlo pulito sempre nel contenitore fornito.

  • Deutsch
  • Français
  • Italiano

*per 100 ml per un Biotulin 333,27 € / per 100ml un Biotulin Special-Offerta (3+1) 249,95 €